Lezioni di Pilates

Lezioni di pilatesIl Pilatesstudio ha un'ampia sala dove si svolgono sia le lezioni collettive di Matwork con piccoli attrezzi che quelle private e semiprivate sulle macchine (Reformer, Cadillac, Swing Barre!, Chair, Roller etc.) tutte di ottima qualità e quindi molto affidabili.

Le lezioni durano 55 minuti.

I corsi collettivi di Pilates a materassino si svolgono in orari fissi mattutini e pomeridiani e si possono frequentare da due a quattro volte a settimana.
Sulle macchine, invece, si lavora su appuntamento per consentire al cliente di scegliere l'orario più adeguato alle sue esigenze e il numero dei partecipanti varia da 1.a4.

La scelta di essere in pochi è stata fatta per permettere alle insegnanti di seguire con maggiore attenzione ogni persona diversificando , eventualmente, gli esercizi.
Le prime ore sulle macchine sono individuali in modo che il cliente che si avvicina al Pilates per la prima volta possa imparare esercizi e metodologia che gli consentano di essere inserito con altre persone che già lo praticano.

Chi volesse continuare ad essere seguito privatamente per esigenze personali o
legate a problematiche fisiche può farlo mettendosi d'accordo con gli istruttori.
Le insegnanti che lavorano in questo studio pilates sono certificate a Milano presso la scuola Covatech di Anna Cova e seguono ogni anno corsi di aggiornamento e approfondimento perché questa attività fisica è in costante evoluzione.

Ai nuovi clienti Pilates si offre una lezione di prova gratuita.
Lezioni di Pilates
  • Le lezioni
adolescenti e pilates
  • Adolescenti & Pilates
pilates personal trainer
  • Personal trainer